Juventus Bologna Moviola


Juventus Bologna Moviola


  • Moviola: Juventus-Bologna e Milan-Verona. Giusta
  • La moviola di Juve-Bologna, De Ligt nel bene e nel male.
  • Moviola Juventus Bologna - La moviola della serie A
  • Moviola: Juventus-Bologna e Milan-Verona. Giusta

    Serie A LA MOVIOLA Moviola: Juventus-Bologna e Milan-Verona. Giusta l'ammonizione a Rugani Gara non semplice per Irrati: ok il rigore al Bologna, ma vi spieghiamo perché l'intervento del. Moviola flash: Bologna-Juventus 0-0. Scopri approfondimenti e ultime news sulla Juventus.

    Juventus-Bologna, la moviola di Gazzetta: De Ligt caso.

    Nel recupero di Juventus-Bologna scatta l’episodio più spinoso di tutto il match. È il 93’: sul cross di Skov Olsen, De Ligt prova a liberare la propria area e nel tentativo di calciare il pallone lo sfiora. Vi proponiamo la moviola della Gazzetta dello Sport.. Rigore non dato al Bologna, moviola Gazzetta Fallo di mano De Ligt Juve-Bologna 'Mentre il difensore cade il rimbalzo è sul suo. bologna juventus moviola: notizie e curiosità su Libero 24x7

    Il mani di de Ligt non è rigore, ma ce n'era uno per la Juve ||| Avsim Moviola Juventus-Bologna 2-1

    Polemiche accesissime nel post #JuveBologna per via del tocco di mani in area nel finale di gara da parte di #deLigt, non sanzionato dall'arbitro #Irrati né. Juve-Bologna, moviola Gazzetta: 'Braccio largo de Ligt è caso limite' Dopo una partita abbastanza tranquilla dal punto di vista arbitrale, Juventus-Bologna si complica nel finale,.

    La moviola di Juventus-Bologna: Rugani, rigore da ‘rosso.

    Il fallo commesso da Rugani su Crisetig del Bologna è l’episodio da moviola che capita nel primo tempo di Juventus-Bologna. Nella ripresa proteste dei bianconeri per una trattenuta su Cuadrado. Juventus-Bologna, vinta dai bianconeri per 2-0 grazie ai gol di Dybala e Matuidi, è stata affidata al direttore di gara Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistito da Bindoni e De Meo, al VAR invece Guida. assistito da Di Vuolo. Non ci sono episodi gravi durante il match dell’Allianz Stadium. 3′ MATUIDI ATTERRATO IN AREA Pronti via, la Juventus […]

    Moviola Juve-Bologna: De Ligt, spinta e mano. Un dubbio.

    Moviola Juve-Bologna: De Ligt, spinta e mano. Un dubbio per area. Al 10’ del primo tempo Bani spinge il difensore olandese. Al 47’ del secondo tempo il centrale dei bianconeri va a vuoto in. > Juventus-Bologna, errore clamoroso tra Buffon e Rugani: rigore giusto. Verdi realizza dal dischetto Moviola Juve Bologna - Moviola Juve Bologna video embed list by Monte Maynerich on Monday October 21 2019 and being read by 4,896 people, 1,137 people give positive ratings about this topics.

    La moviola di Juve-Bologna, De Ligt nel bene e nel male.

    La moviola di Juve-Bologna, De Ligt nel bene e nel male: due rigori mancanti. Risulta poco condivisibile la ratio che ha convinto Irrati (arbitro del match dello Stadium) e Fabbri (Var della sfida. La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. È stata una buona direzione di gara quella dell’arbitro Valeri e della sua squadra nel corso dell’anticipo valido per la 16^ giornata di Serie A tra Juventus e Inter terminato 0-0. L’unico episodio incerto riguarda un possibile fallo di mani di Benatia e il conseguente rigore chiesto dai nerazzurri. Valeri con l’aiuto del Var decide correttamente di non fischiare: il difensore.

    Bologna-Juventus, la moviola: mano di Marchisio in area.

    Vi riportiamo gli episodi da moviola più significativi di Bologna-Juventus: 3' PRIMO TEMPO - Pogba messo giù al limite dell'area di rigore, non viene fischiato il fallo. 4' PRIMO Torna anche per questa stagione il tradizionale appuntamento della moviola di Calciomercato.com, che aggiorna una classifica virtuale conteggiando tutti i principali errori degli arbitri nel.

    La moviola di Juventus-Bologna: dubbi sul gol di Pjanic e.

    La moviola di Juventus-Bologna (arbitro Massimiliano Irrati, sezione di Pistoia) Minuto 2’: Bonucci sgambetta Sansone.Irrati decreta la punizione dal limite per gli ospiti nonostante i giocatori del Bologna chiedessero il rigore, ma il fallo si concretizza già fuori dall’area di rigore. Torino-Juventus, la moviola sul tocco di braccio di De Ligt. Il pallone proveniente da una rimessa laterale di Rincon tocca il braccio destro dell'olandese dopo una spizzata di Belotti. Ma il braccio in questione è tenuto lungo il corpo da De Ligt che prova anche a ritrarlo mentre nel caso del rigore fischiato contro il Lecce,.

    Moviola Juve-Bologna: De Ligt col. - Juventus News 24

    Moviola Juve Bologna, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium, valida per l’ottava giornata di Serie A. La Juve torna in campo dopo la sosta nazionali e lo fa da capolista solitaria. I bianconeri affrontano il Bologna di Sinisa Mhajlovic nell’ottava giornata di Serie A, e puntano la quinta vittoria consecutiva. Juventus - Bologna in diretta live su BlastingNews Juventus - Bologna 3-1 il risultato finale, qui puoi rivivere le emozioni della diretta con gol, video highlights e moviola BOLOGNA UDINESE MOVIOLA SERIE A (1-1): prestazione discreta per il direttore di gara Pasqua.. Atalanta - Juventus (13° giornata) - L'episodio più controverso del match avviene al minuto 81 sul punteggio di 1-1. Cuadrado cadendo tocca, chiaramente, la sfera con la mano.

    Juventus-Bologna, la moviola sull'episodio De Ligt

    Juventus-Bologna è terminata con la vittoria per la squadra bianconera per 2-1 ma a far discutere è uno degli episodi arrivati negli ultimi minuti di partita, quello in cui De Ligt tocca il pallone con il braccio sinistro su traversone di Skov Olsen.. Il vice allenatore rossoblu De Leo ha espresso tutta la sua amarezza perché l'arbitro Irrati non è andato a rivedere l'azione a bordo campo. Juventus Football Club S.p.A. Via Druento, 175 10151 Torino - Italia; CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14. Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta.

    Moviola Juventus-Bologna, l'ex arbitro Marelli: non c'è.

    Serie A - Luca Marelli, ex arbitro, sul proprio blog analizza i casi da moviola del campionato di Serie A. Di seguito la sua analisi sull'episodio relativo al tocco di De Ligt in Juventus-Bologna: 'Al 91esimo minuto l’episodio sul quale si sono scatenate le polemiche serali. Un episodio oggettivamente banalissimo ma sul quale deve essere evidenziato un particolare importa Coppa Italia, la moviola di Milan-Juventus Kessie e Castillejo del Milan a colloquio con l’arbitro Valeri di Roma. MILANO – La moviola di Milan-Juventus, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia e arbitrata dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma, terminata 1 a 1, per effetto delle reti di Rebic al 61esimo e di Cristiano Ronaldo su rigore al 90esimo.

    La Moviola della Serie A - Home Page - La moviola della.

    Benvenuto su “La Moviola della Serie A”. Episodi da moviola delle principali squadre del campionato di calcio di Serie A. Partite di Juventus, Napoli, Inter, Roma e Milan, saranno sotto la lente d’ingrandimento della nostra redazione. Juventus Football Club S.p.A. Via Druento, 175 10151 Torino - Italia; CONTACT CENTER 899.999.897 Monday to Friday from 10 a.m. to 8 p.m. and Saturday from 10 a.m. to 2 p.m.The maximum cost of a call from a landline is 1.83 Euros per minute, plus 6.1 cents in telephone charges.

    Moviola Juventus Bologna - La moviola della serie A

    Moviola Juventus Bologna, arbitra Irrati. Vediamo insieme gli episodi da moviola salienti di Juventus Bologna, terminata 2-1. È la serata del Silent check. Conduzione di gara altalenante di Irrati nel primo tempo. Alcune decisioni dubbie sui falli e sulla gestione dei cartellini. Moviola Juventus Bologna, bufera su arbitro Irrati e Var Fabbri: mani De Ligt in area al 91esimo, 'non è rigore'. Il video

    La moviola di Juventus-Bologna: netto il rigore, dubbi sul.

    La moviola di Juventus-Bologna (Arbitro Irrati) Minuto 14: Ammonito giustamente Cuadrado per un fallo su Poli.Il colombiano era diffidato e salterà Roma-Juventus del prossimo turno. Minuto 26: Buffon recapita un sanguinoso passaggio al compagno di squadra Rugani in area di rigore, ma il difensore ha un'esitazione fatale, si lascia superare da Lorenzo Crisetig ed è costretto a stenderlo in. Diretta di Juventus - Bologna del 19 ottobre 2019: dopo il botta e risposta Ronaldo - Danilo ci pensa Pjanic a fissare il punteggio che nei minuti finali ha visto la traversa e Buffon salvare la squadra di Sarri Juventus-Bologna, match valido per la sesta giornata di Serie A, è stata diretta da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il fischietto laziale è coadiuvato dagli assistenti Bindoni e De Meo, con Baroni quarto uomo. Al VAR Guida e Di Vuolo. Ecco gli episodi da moviola: - Tribuna.com

    Moviola Juventus-Bologna: fallo di mano De Ligt (foto.

    Juventus-Bologna: De Ligt rischia il rigore al 92′ Il braccio di De Ligt sembra abbastanza largo dal corpo ma l’arbitro Irrati, sostenuto anche dalla sala VAR, non concede il calcio di rigore a favore del Bologna.Una decisione che ha fatto molto arrabbiare i rossoblu, che si aspettavano almeno l’On Field Review da parte del direttore di gara. MOVIOLA – Juventus-Bologna, Keità su Cuadrado: era rigore?. La Juventus si riversa in massa nell’area di rigore del Bologna per provare a sovvertire lo 0-1 e lo fa con Douglas Costa che mette una palla in mezzo straordinaria con Cuadrado che anticipa tutti ma la sua spaccata finisce a lato.

    Moviola Juventus-Bologna: de Ligt tocca di braccio, perché.

    L'episodio da moviola in Juventus-Bologna capita in pieno recupero con i bianconeri in vantaggio per 2-1. Protagonista dell'azione discussa è Matthijs de Ligt per un tocco di braccio che stoppa. Juventus-Bologna: la moviola di Gazzetta, tifosi furiosi. Juventus–Bologna: la moviola della Gazzetta dello Sport sul tocco di mani di De Ligt: per la rosea non era rigore al 93′. Questo il resoconto: Bologna’s Italian midfielder Andrea Poli (L) and Juventus’ Dutch defender Matthijs de Ligt go for the ball during the Italian Serie A football match Juventus vs Bologna on October 19. La moviola della RAI sul calcio di rigore assegnato stasera alla Juventus per fallo di mano di Calabria. Tante polemiche a San Siro dopo Milan–Juventus.Il rigore concesso nel finale per fallo di.

    Moviola Juventus-Bologna: gli episodi discussi della partita

    Moviola Juventus-Bologna, tutti gli episodi discussi della sesta giornata di Serie A: arbitra Mariani. MOVIOLA JUVENTUS BOLOGNA – Il match tra Juventus e Bologna sarà diretto dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Con lui gli assistenti Bindoni e De Meo, mentre il quarto uomo sarà Baroni.Il VAR, invece, sarà curato da Guida, assistito da Di Vuolo. De Ligt Juventus Bologna YouTube video mano area di rigore De Ligt Juventus Bologna YouTube video mano area di rigore episodio moviola.

    La moviola di Juventus-Bologna: Rugani da rosso, gol di.

    La moviola di Juventus-Bologna: Rugani da rosso, gol di Khedira da annullare. Prova insufficiente per Irrati, non convince la collaborazione con il Var La Juventus cade sul campo dell'Hellas Verona dopo esser passata in vantaggio con la rete di Ronaldo, rimontata da Borini prima e Pazzini poi su.. La Moviola di Lazio-Bologna:. La moviola di Milan-Juventus. MILANO – La sfida tra Milan e Juventus, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia e terminata 1 a 1 per effetto dei goal di Rebic al 61esimo per i rossoneri e di Cristiano Ronaldo al 90esimo per il bianconeri, è stata arbitrata in modo pessimo dal signor Valeri di Roma.

    La moviola di Juventus-Bologna: De Ligt, niente mani.

    Juventus Bologna, la moviola. La moviola de La Gazzetta dello Sport dà ragione all’arbitro Irrati.Niente rigore quindi. De Ligt prova a liberare l’area bianconera, calciando il pallone che però tocca sul braccio. Mentre l’olandese cade il rimbalzo è sul suo braccio aperto. La valutazione di Irrati è quella di una tentata giocata, non di una deviazione voluta e per questo non concede. La Moviola di Juventus-Bologna: 92' - Protesta il Bologna, che chiede un rigore all'arbitro Irrati. Il pallone rimbalza sul braccio di De Ligt, ma l'arbitro e il Var non intervengono. Cross dalla destra, De Ligt prova a intervenire per allontanare il pallone che schizza a terra e prende velocità, mandando fuori tempo il difensore della Juve.

    Juventus-Bologna, la moviola: Rugani, ok rigore e solo.

    Juventus-Bologna, la moviola: Rugani, ok rigore e solo giallo I principali episodi del match tra le squadre di Allegri e Donadoni . domenica 6 maggio 2018. Caso da moviola nel recupero di Juventus-Bologna, anticipo dell’ottava giornata della Serie A 2019/2020.Al 93′ De Ligt tocca infatti il pallone con il braccio, dopo una scivolata andata a vuoto.Subito grandi proteste del Bologna verso l’arbitro Irrati, che si consulta per diversi secondi con la sala Var decidendo poi di lasciar correre senza andare a visionare.


    La moviola di Juventus-Bologna (Arbitro Irrati) Minuto 14: Ammonito giustamente Cuadrado per un fallo su Poli.Il colombiano era diffidato e salterà Roma-Juventus del prossimo turno. Minuto 26: Buffon recapita un sanguinoso passaggio al compagno di squadra Rugani in area di rigore, ma il difensore ha un'esitazione fatale, si lascia superare da Lorenzo Crisetig ed è costretto a stenderlo in. La moviola di Juve-Bologna, De Ligt nel bene e nel male: due rigori mancanti. Risulta poco condivisibile la ratio che ha convinto Irrati (arbitro del match dello Stadium) e Fabbri (Var della sfida. Moviola Juve-Bologna: De Ligt, spinta e mano. Un dubbio per area. Al 10’ del primo tempo Bani spinge il difensore olandese. Al 47’ del secondo tempo il centrale dei bianconeri va a vuoto in. L'episodio da moviola in Juventus-Bologna capita in pieno recupero con i bianconeri in vantaggio per 2-1. Protagonista dell'azione discussa è Matthijs de Ligt per un tocco di braccio che stoppa. Moviola Juve Bologna, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium, valida per l’ottava giornata di Serie A. La Juve torna in campo dopo la sosta nazionali e lo fa da capolista solitaria. I bianconeri affrontano il Bologna di Sinisa Mhajlovic nell’ottava giornata di Serie A, e puntano la quinta vittoria consecutiva. La moviola di Juventus-Bologna: Rugani da rosso, gol di Khedira da annullare. Prova insufficiente per Irrati, non convince la collaborazione con il Var Serie A LA MOVIOLA Moviola: Juventus-Bologna e Milan-Verona. Giusta l'ammonizione a Rugani Gara non semplice per Irrati: ok il rigore al Bologna, ma vi spieghiamo perché l'intervento del. Juventus-Bologna è terminata con la vittoria per la squadra bianconera per 2-1 ma a far discutere è uno degli episodi arrivati negli ultimi minuti di partita, quello in cui De Ligt tocca il pallone con il braccio sinistro su traversone di Skov Olsen.. Il vice allenatore rossoblu De Leo ha espresso tutta la sua amarezza perché l'arbitro Irrati non è andato a rivedere l'azione a bordo campo. Bale 2nd Goal Champions League Final. Moviola Juventus-Bologna, tutti gli episodi discussi della sesta giornata di Serie A: arbitra Mariani. MOVIOLA JUVENTUS BOLOGNA – Il match tra Juventus e Bologna sarà diretto dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Con lui gli assistenti Bindoni e De Meo, mentre il quarto uomo sarà Baroni.Il VAR, invece, sarà curato da Guida, assistito da Di Vuolo. Polemiche accesissime nel post #JuveBologna per via del tocco di mani in area nel finale di gara da parte di #deLigt, non sanzionato dall'arbitro #Irrati né. Real Madrid Vs Barcelona 8 November. La moviola di Juventus-Bologna (arbitro Massimiliano Irrati, sezione di Pistoia) Minuto 2’: Bonucci sgambetta Sansone.Irrati decreta la punizione dal limite per gli ospiti nonostante i giocatori del Bologna chiedessero il rigore, ma il fallo si concretizza già fuori dall’area di rigore. Black Young People On Juventus.

  • Real Madrid Vs Liverpool Video Highlight Download
  • Live Ucl Rm Vs Liverpool
  • Juventus Sporting Lisbon Live Streaming
  • Liverpool Fc Summer Camp
  • Premier League Injury List 19
  • Messi V Ronaldo Salary
  • Manchester United Ad
  • Barcelona Fc Vs Psg
  • Classement De Bundesliga
  • Lionel Messi Match Attax
  • Chelsea Fc Roster 2005
  • Plantilla Bayern Munich 2001
  • Barcelona Vs Hercules Reddit Live Stream
  • Cristiano Ronaldo Father Photo
  • Real Betis Vs Barcelona Score Prediction
  • Bbc Premier League News Live Update
  • Youtube Champions League
  • Champions League Card Game Rules
  • Lionel Messi 10 Magisterial Dribble Goals
  • Real Madrid Vs Barcelona Super Cup Highlights With Their Win
  • What Is The Ronaldo Chop
  • Spal Vs Juventus Prediction
  • Top Champions League Of Legends Season 8
  • Afc Champions League Cup
  • Man Utd Vs Everton Stream Ronaldo 7
  • 19 Premier League Tabel
  • Messi Vs Ronaldo Juggling
  • New Manchester United Shirt 20
  • Real Madrid X Club Brugge Live Streaming
  • Sporting Kansas City Soccer Apparel
  • English Premier League Previous Results
  • Current Top Goal Scorers Premier League
  • Finland Ykkonen Premier League Table
  • City Vs Liverpool Where To Watch
  • Stoke Vs Liverpool
  • La Galaxy Vs Chivas Usa Tickets
  • Cristiano Ronaldo Movie Free Streaming
  • Arsenal Champions League Live Tv
  • Man City Clothing
  • Lionel Messi Vs Sevilla Youtube
  • Barcelona Uefa Champions League 2008



    • Cras justo odio 14
    • Dapibus ac facilisis in 2
    • Morbi leo risus 1